Mio figlio mi spia
Salve sono una mamma di 54 anni ho un problema con mio figlio di 29 anni e non riesco a capire il suo comportamento nei miei confronti ho notato che mi spia dal buco della serratura del bagno all inizio non ci ho dato tanto peso perche questa cosa è nata già tanto tempo fa e va avanti ormai da anni però ultimamente ho scoperto che nasconde una cam in bagno io appena lo vista sono corso da lui per delle spiegazioni senza neanche arrabbiarmi più di tanto e senza dirlo a mio marito ovviamente non mi ha dato nessuna spiegazione ma adesso copro il buco della serratura con un asciugamano e controllo se c’è qualcosa che mi spia in bagno però io sento comunque i passi dietro la porta pur sapendo che è coperto il buco poi si mostra sempre in erezione ovviamente da vestito ma comunque si nota e inoltre ho trovato più volte la mia biancheria intima sporca di sprema volevo sapere il motivo e cosa posso fare per far passare questa sua cosa magari assecondandolo a lasciarmi vedere bene gli può passare

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
il comportamento di suo figlio è sicuramente inadeguato per l'età che ha: 29 anni e non
A 29 anni è evolutivamente adeguato indirizzarsi verso propri* coetane*,
mentre suo figlio sembra imprigionato in una relazione erotico-masturbatoria avente come oggetto la madre.
Sono parecchie le richieste analoghe alla Sua, facendo supporre:
.una certa percentuale di fake,
.menti erotico-immaginative in libera attività alla ricerca di un palcoscenico,
.figli/e con grosse difficoltà relazionali, affettive e sessuali con persone coetanee ed esterne alla famiglia,
.genitori confusi/e sui confini da tenere con i propri/e figli/e di qualsiasi età, compresa la convivenza protratta.
Ultima, della settimana scorsa, questa:
In ognuno di questi casi, siano essi reali o immaginari, la consulenza dell* Specialista Psicoterapeuta appare necessaria.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.