La mia attuale fidanzata ha avuto un rapporto con due uomini ed io non riesco a superarlo

Salve mi frequentavo con la mia attuale ragazza da quasi 2 mesi io ero già innamorato e lei no infatti risalgono al due aprile dello scorso anno nel mette ci frequentavamo sono venuto a sapere che lei è andata a fare una cosa a 3 con due uomini con uno che diceva di essere mio amico e un altro ora siamo fidanzati ed è passato del tempo lei mi ha chiesto più volte scusa dicendomi che si è pentita di avermi fatto soffrire ma che per lei non stavamo insieme per me e un tradimento purtroppo questa cosa no.
Riesco a superarla e spesso ci litighiamo cosa posso fare per superarla?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

queste sono purtroppo le conseguenze di "rivelazioni" riguardanti la sessualità del passato,
che,
in quanto tale,
dovrebbe ... rimanere nel passato.

Le persone invece ne parlano al loro compagno/a:
spesso per liberarsene,
talvolta come prova di fiducia,
o per altri (inutili o futili) motivi;
senza soffermarsi a pensare e immaginare quale terremoto mettono in moto nell'interiorità dell'altro.

Comprendo le Sue difficoltà,
e il contraccolpo che i fatti succitati provocano nella Sua relazione.

Se tali difficoltà personali e tra Voi dovessero perdurare,
qualche colloquio psicologico Le gioverebbe davvero:
.per capire,
.per capir-si,
.per decidere quali decisioni assumere
a fronte di comportamenti pregressi della Sua ragazza che La portano a pensieri ingombranti e inarrestabili.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Il
Problema è che lei lo ha fatto mentre si frequentava già con me
[#3]
dopo
Utente
Salve il problema è che quando l’ha fatto già ci frequentavamo
[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Comprendo.
E' ugualmente valida la risposta in #1.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/