Ho bisogno di un consulto

Stavo a leggere un post di FB in cui stava scritto che uno aveva lanciato il suo anatema e nel mentre leggevo mi è caduto un poco di forfora mentre mi grattavo i capelli, non e che sono maledetto e mi devo rasare a zero?
Non voglio ed ho paura?
Come fare per continuare a vivere?
Chiedo aiuto?
Un consiglio davvero spassionato grazie?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

lei insiste nel postare qui consulti nei quali ci propone le sue paure; ad esempio paura
- del castigo per la masturbazione
- dei riti voodoo,
- dei pezzi di pizza,
- del poco di forfora.

Le è stato consigliato di rivolgersi a specialisti di persona: psicologi psicoterapeuti, psichiatri.
Questo è il "consiglio spassionato" che Lei ci chiede.
Se ritiene lo applichi.

Riproporre qui consulti simili non Le serve, un consulto online NON riesce ad aiutarla. E ci dispiace.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/