A cosa serve parlare con una persona se dopo qualche ore dimentichiamo cosa detto?

Salve vorrei farvi una domanda anche se sembra apparentemente stupita, mi chiedevo cosa serve a parlare se dopo un paio di ore dimentichiamo cosa detto magari con un amico?
Parlare vabbè sicuramente serve appunto per comunicare dare ordini ma magari a volte che parliamo magari così per raccontare un episodio a cosa serve se poi lo dimentichiamo?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

ci chiede: "..mi chiedevo cosa serve a parlare se..".
Le rammentiamo che il blog serve per chiarire problematiche personali, disagi, disturbi, disfunzioni.
Non è utilizzabile, coma da Linee guida, per curiosità o quesiti generalisti.
Ma questo Le era stato sottolineato chiaramente già nel consulto di tre settimane fa.

E dunque La invitiamo a riformulare in maniera personale questo e gli eventuali prossimi consulti.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/