Nervosismo

BUONGIORNO!STO VIVENDO UNA SITUAZIONE PARTICOLARMENTE STRESSANTE IN FAMIGLIA DOVUTA ALLA PERDITA DEL LAVORO DI MIO MARITO(CIRCA UN ANNO E MEZZO FA)E VORREI SAPPERE CHE MODALITA' POSSO UTILIZZARE PER NON PERDERE LA CALMA CON MIEI FIGLI E MIO MARITO CONSIDERANDO CHE LAVORO LA MATTINA.GRAZIE
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente, comprenderà la difficoltà nel rispondere alla sua domanda essendo priva di informazioni sulla sua situazione emotiva. Non esistono consigli standard se non quelli ottenuti dal buon senso che chiunque possa emettere. Crede di non poter sopportare tale situazione economica? ha timore di perdere il controllo emotivo e reagire pericolosamente in famiglia? Perchè non si confronta fisicamente con un terapeuta?
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
se la situazione è così difficile nemmeno una statua riuscirebbe a mantenere la calma! E come potrebbe scusi?

Lei ha diritto ad un supporto psicologico in questo momento difficile: le allego questo articolo dal titolo "Come spendere meno dallo Psicologo", all'interno del quale potrà trovare le indicazioni per richiedere un supporto psicologico gratuito presso la ASL.

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/407-come-spendere-meno-dallo-psicologo.html

Tenga duro nel frattempo!

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_