Il mio problema è che ho un senso

Buon pomeriggio.
Non mi dilungherò troppo. Il mio problema è che ho un senso di colpa enorme da un pò di tempo. Le sto parlando dei cani abbandonati, ne vedo tanti al giorno soli e tristi. Io vorrei poter fare qualcosa per loro, ma le mie condizioni economiche non mi permettono di fare molto. Allora sono costretta a mettere vicino il cassonetto della spazzatura la pasta rimanente o il pane di qualche giorno prima. Ma il fatto è che appena fatto questo non mi sento affatto soddisfatta, perchè penso che non è quello che voglio. Io per loro vorrei una famiglia, una famiglia vera che possano riempirli di tanto amore. Sono disperata. Mi affido alle preghiere a Dio ma un minuto dopo scoppio a piangere. Mi sento in colpa perchè voglio fare qualcosa ma non so cosa. Mi sento tanto sola. AIUTO. Grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, è proprio sicura che il problema non riguadi il suo umore e che la questione dei cani non ne sia solo il sintomo?
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
se davvero stai così male per i cani puoi contattare un canile della tua città e chiedere di poter dare una mano come volontaria: sono certo che questo ti farà sentire molto meglio.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_