Le altre volte mi duravano pochi minuti

egregi Dottori, sono circa 8 anni che assumo elopram 20g per molti anni sono stato al 99% pochi giorni fa ho avuto per circa 3 giorni degli attacchi non mi era mai successo cosi assiduamente, le altre volte mi duravano pochi minuti.
vorrei sapere, e l'assuefazione del medicinale o che altro,come potete aiutarmi.
Cordialmente saluto e buon lavoro.
[#1]
Dr.ssa Cecilia Sighinolfi Psicologo, Psicoterapeuta 480 24
Gentile signore,
Capisco la sua preoccupazione ma Dal momento che e' in trattamento da otto anni credo sarebbe opportuno si rivolgesse al suo psichiatra e considerasse con lui il suo percorso alla luce di questi attacchi.
In questo contesto non e' possibile stabilire il perché di queste manifestazioni.
Un cordiale saluto

Dr.ssa Cecilia Sighinolfi
Psicologa e Psicoterapeuta
cecilia_sighinolfi@yahoo.it

[#2]
Dr.ssa Chiara Moretti Psicologo, Psicoterapeuta 22 1
Gentile utente,
mi sembra di capire da quanto racconta che questo problema ce l'ha da molto tempo, dato gli otto anni di assunzione del farmaco. Quello che mi veniva in mente è il perchè priprio ora, in questo momento della sua vita, ha avuto di nuovo questa "ricaduta"...varrebbe la pena riflettere più su questo che sull'eventuale effetto del farmaco. Penso sia utile rivolgersi al suo psichiatra, e magari decidere un percorso di psicoterapia, senza dubbio di grande valore in questi casi, o una ripresa di esso, se in passato è stato fatto.Saluti e buone cose..

Dr.ssa Chiara Moretti
dr_chiaramoretti@yahoo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
vi ringrazio di cuore e vi Auguro un buon anno A tutto lo STAF DI MEDICITALIA.
SIETE SEMPLICEMENTE GRANDI PERSONE.
CADDEO STEFANO.
[#4]
Dr.ssa Cecilia Sighinolfi Psicologo, Psicoterapeuta 480 24
Grazie e lei per averci scritto.
Tanti auguri di Buon Anno a lei!
Un saluto
[#5]
Dr.ssa Chiara Moretti Psicologo, Psicoterapeuta 22 1
Grazie a lei..buon anno