Lui continua a dirmi che mi ama continua da solo questo progetto di vivere insieme ma io mi sento

Salve ,qualche giorno fa ho scoperto tramite il vostro sito che il mio ragazzo aveva avuto rapporti con una di quelle donacce dei night lui afferma di non aver avuto un rapporto ma comunque sia,è andato in quel posto squallido e ha avuto contatti con quelle schifose.
Io sono in procinto di laurearmi e a breve sarei dovuta trasferirmi da lui,avremmo dovuto iniziare una convivenza.
La nostra relazione era, almeno secondo me,stabile,lo amo tanto ,ma non riesco ad accettare questa cosa ,non l'ho perdonato ma stiamo insieme ancora,io l'ho scoperto da soli 8 giorni.Adesso mi sento vuota persa,stanca di portare a termine le mie cose,prima di scoprire questa cosa mi sentivo bene con me stessa mi piacevo,adesso mi guardo allo specchio e anche se peso solo 49 kg vorrei vdermi diversa non accetto questo tradimento.LUi continua a dirmi che mi ama continua da solo questo progetto di vivere insieme ma io mi sento come se dovessi lasciare la mia famiglia per un estraneo.Non so piu' che fare non riesco a confidarmi con nessuno sto lentamente morendo dentro.E mi chiedo ogni giorno ,se lui mi ama davvero come si fa ad amare se si fanno certe cose.Cosa mi consiglia ?
[#1]
Dr. Luca Martis Psicologo, Psicoterapeuta 153 4
Gentile Utente,

Le consiglio di darSi del tempo per elaborare questo evento.

Spesso situazioni simili, chiariscono aspetti di Noi stessi, della coppia e dell'altro,

ma ciò non vuol dire che il tutto si esaurisca in un triste finale.

Questo è un momento importante, e come tale deve essere vissuto al meglio, anche se ciò vuol dire soffrire.

Non abbia fretta, non lasci la famiglia, ma continui, se sente il desiderio, un confronto con il Suo ragazzo.

Per quanto riguarda questa sensazione "...sto lentamente morendo dentro...",

nel caso dovesse diventare insistente ed asfissiante, non esiti nel contattare un collega, per qualche colloquio di supporto.

Cordiali saluti,

Dr. Luca Martis