Solitudine, spese instabili, gelosia e sonnolenza

Egregio dottore...

Sono passati mesi da quando mi sento sempre solo nonostante stia in continua compagnia, avverto un senso di abbandono dalla maggior parte delle persone.
Inoltre sono mesi che sto effettuando spese continue fuori dalla norma, ho inoltre ho notato che da quando io e la mia ragazza ci siamo lasciati sono geloso di qualsiasi elemento femminile (anche di chi non ho contatti comunicativi intensi).
Ultimamente ho notato in me stesso possessività e vendicatività, sono spesso nervoso e cambio umore a distanza di pochissime ore.
Inoltre tengo a precisare che nonostante io dorma bene al risveglio e durante l'intera giornata avverto una continua sonnolenza come se non dormissi da tempo.
Inoltre sono anche soggetto a mal di testa frequenti, alla non concentrazione e alla scarsissima pazienza.

Cosa può essere ? Depressione ?

Nell'attesa di una sua cordiale risposta la ringrazio e le auguro un buon proseguimento.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo, che sia un disturbo dell'umore o qualche altra psicopatologia (da valutare in sede specialistica) resta il fatto che il suo è un comportamento disfunzionale che merita l'attenzione di un professionista.
Le consiglio una valutazione psicologica dal vivo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks