Ricaduta depressione e confusione

salve, sono un ragazzo di 19 anni.
da un po, sono di nuovo depresso. la prima volta è stata davvero pesante... ero sfinito non riuscivo più a far niente se non cercare di sfogare la rabbia su me stesso e chiudermi in casa, delirando per tutto quello che succedeva e facendo esasperare tutti.
quando arrivai proprio al limite consultai uno psichiatra che mi prescrisse il ciprolex e andai in terapia.
appena mi sono rialzato per merito mio o delle medicine nn so... sono partito con tutta la convinzione possibile per cercare di ricrearmi una vita e viaggiare all'estero. purtroppo non è andata e sono dovuto tornare al posto di partenza.
questo mi ha distrutto ancora di più, ma non cedevo ero convinto di ripartire presto. cosi ho smesso di prenere le medicine.. le cose nn sono andate e tuttora sono ancora qui.
adesso vado di nuovo dal terapista prendo medicine e vivo una vita senza senso.
la mattina mi sveglio tardi non ho letteralmente la forza di alzarmi, la notte molto spesso faccio degli incubi assurdi.. sono confuso su tutto non riesco a prendere decisioni. poi quello che mi fa più male è che non amo più fare niente, ero un chitarrista ora non ascolto nemmeno musica, per dirne una.
durante le ore in cui sono sveglio nn riesco a stare a pensare, perchè ho solo rabbia e voglia di piangere, anche se nn ci riesco.
guardo film il più delle volte immedesimandomi nei personaggi. ma ormai nn mi soddisfa nemmeno quello. boh... non riesco nemmeno a spiegare come mi sento, della persona che ero prima ormai è rimasto molto poco. a volte penso di non essere normale c'è tanta gente ce ha problemi ma prima o poi stà meglio e si riprende, per me invece è una lotta per la vita. stò sempre a pensare su come risolvere problemi su problemi. adesso però sono stufo non mi va nemmeno più di lottare... vorrei esprimere tutto quello che sento, la rabbia che mi rode dentro che nn risco a sfogare ed a volte ho paura di quello che potrei fare..
vorrei solo vivere felice e spensierato ma non ci riesco, che devo fare???
uff grazie per lo sfogo e per l'ascolto..
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)adesso vado di nuovo dal terapista prendo medicine (..)

gentile ragazzo non c'è nulla da fare in più di quello che già sta facendo dal momento in cui ha ripreso a fare terapia. Deve solo darsi il tempo che queste comincino a dare i loro frutti. Ogni suo dubbio e perplessità deve evidenziarli ai suoi curanti affinchè questi possano correggere, eventualmente, il tiro, se lo riterranno opportuno.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks