Misoginia
Sono disperato non posso più uscire di casa perchè qualsiasi donna che vedo mi dà fastidio vederla o comunque sentirle parlare e le apostrofo come delle p.... cosa devo fare?

[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2009 al
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentilissimo
Credo che sotto a questo odio( proiezione) ci sia qualcosa nello sfondo,visto come reagisce alla vista di una donna!
Cosa per cui non sappiamo cosa le abbia scatenato questa reazione,possiamo ipottizzare che lei è arrabiato in seguito ad una delusione,che fondalmentamente è sempre stato cosi,ma sono solo ipotesi che non risolvono questo suo disagio in questo spazio...
Di solito funzioniamo in questo modo:
Quello che c'è sullo sfondo della nostra personalità viene fuori prima o poi,sia che sia causato da qualcosa oppure no,cosa per cui sarebbe consigliabile per Lei rivolgersi a qualchè terapeuta nella sua zona,ve la consiglio vivamente.
Cordialmente