Ansia. pre laurea??
salve
è da qualche giorno che mi sento strano , sintomi strani.
Premetto che faccio abitualmente sport mangio "pulito" prediligendo legumi-frutta e verdura
Ho la sensazione di avere uno strano nodo in gola come se vi fosse un buco o come se qualquno vi agisse pressione.
Strani battiti tipo lenti e poi accellerati.
Formicoli a braccia e piedi ..di rado
raramente vertigini..per il momento la sola soluzioni ahimè è bere qualcosa è l'unica cose che mi rilassa.. stamattina ho preso un bicchierino di sambuca..è mi ha fatto sentire effettivamente rilassato.(ma so che non è una soluzione a problema)...
che cosa devo fare...???

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
visita medica preliminare e poi consulenza psicologica, è la cosa più sensata e corretta da fare.
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#2]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta
Gent.le utente
lei accenna ad una possibile fonte di ansia nel titolo del suo messaggio ma poi non aggiunge altro quindi la prima cosa
che posso suggerirle è una visita di controllo presso il suo medico di base, al fine di escludere eventuali problematiche di origine fisica.
In un secondo tempo potrebbe prendere in considerazione la possibilità di fare un colloquio con uno psicologo-psicoterapeuta al fine creare le condizioni favorevoli a ristabilire un contatto con se stesso che le consenta di individuare la fonte del suo malessere.
Cordiali saluti
Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara