Un consiglio o meglio un'indicazione

buongiorno!
scrivo perkè ho bisogno di un consiglio o meglio un'indicazione..
il mio ragazzo ha subito un trauma in seguito al quale, per lunghi viaggi, non riesce più a guidare! avrebbe bisogno di parlare con uno psicologo-psicoterapeuta..il problema ke noi ci siamo da poco tasferiti ad aosta e non sappiamo a chi rivolgerci..sapreste indicarci un nome di un valido collega?
in attesa di una risposta, porgo cordiali saluti!
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, può consultare la lista d'iscritti al sito:
https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/

oppure quest'altra:
http://www.centroditerapiastrategica.org/ita/affiliati%20prof%20ita.htm

per trovare un professionista vicino alla vostra zona.

Unitamente all'altra lista che le avevamo indicato tempo fa, adesso dovreste avere materiale sufficiente per decidere.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com