Gent.mo dott.santonocito

gent.mo dott. Santonocito buona sera. ho portato mio figlio da un psicologo dell'eta' evolutiva e ha confermato quello che sospettava lei. La dott.ssa vuole adesso lavorare sulla paura che ha mio figlio a relazionarsi con i compagni di classe aiutandolo a trovare fiducia in se stesso. Volevo chiederle questo: possibile solo parlando riacquistare la fiducia in se' stessi?La mia è solo una curiosita'non una ritica verso la psicoterapia e devo dire che lei mi ha ispirato subito fiducia e comptenza nel suo campo e sono sicura che chiarira' questi miei dubbi.La ringrazio ancora per la tranquillita' che ha saputo darmi la scorsa volta ,la saluto cordialmente e le auguro buona serata

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile signora, le ho già risposto nel consulto precedente:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/142532-consiglio-per-una-mamma.html

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com