Attrazione x sorella

salve, ho 22 anni, una vita sessuale abbastanza normale anke se in qsto periodo sono single. A volte capita in certi periodi ke mi masturbi quasi tutti i giorni e poi periodi in cui non faccio nnt. La settimana scorsa eravamo in casa solo io e mia sorella di 20 anni. Quando mia sorella è entrata in bagno per farsi la doccia, per curiosità son stato tentato e in silenzio son andato a spiarla dalla serratura del bagno. Appena ho iniziato a vederla tutta nuda ke si lavava e forse anche toccava visto che aveva sempre la mano "lì" son stato preso da una enorme eccitazione tant'è che non ho resistito a masturbarmi mentre la spiavo fino a raggiungere l'orgasmo...sn rimasto molto spaesato e tutt'oggi quando mi rikordo quel korpo nudo sotto la doccia mi invade nuovamente l'eccitazione....ke devo fare ? nn penso sia normale ciò in me...grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazzo, ciò che deve fare è: 1) evitare di masturbarsi guardando sua sorella mentre fa la doccia; 2) fare in modo da interrompere al più presto la sua condizione di single.

L'attrazione sessuale può esserci talvolta anche per un familiare.

Basta non incentivarla.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile ragazzo,
non credo ci sia correlazione tra la sua condizione da astinenza sessuale e l'eccitazione provata per sua sorella.
L'aver dato spazio mentale e, poi nell'autoerotismo, credo sia un primo passo per una riflessione, da effettuare con un clinico, per evitare ricadute, sensi di colpa o spiacevoli inconvenienti familiari.
Auguri.

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
egregi dottori,
avevo seguito il vostro consiglio e cercavo sempre di uscire di casa quando lei si lavava, tuttavia proprio ieri sera, involontariamente, ritornai mentre lei si vestiva in camera sua e così vedendola lì in intimità mi sono eccitato e mentre lo facevo lei uscendo dalla porta della camera mi ha sorpreso e dopo varie parole contro di me, mi ha detto: "Porco, non hai mai visto una donna nuda che aspetti questi momenti per fare le porcate su di me, sei proprio un p..." e diceno questo in tono di sfottoio si apriva l'accappatoio....mi sn sentito morire ma poi guardandola a quella distanza anche esplodere sessualmente fino a raggiungere l'orgasmo involontario....sinceramente ho vergogna a racc qste cose a voce ad un medico...che posso fare x evitare qste eccitazioni e desideri? grazie
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le ho già risposto, non ci sono altre strade se non la psicoterapia. Mi riferivo proprio a questi spiacevoli inconvenienti familiari, nel mio precedente consulto.
Auguri