Attacchi di panico e depersonalizzazione

Salve sono una ragazza di 17 anni e da un anno soffro di attacchi di panico, sono infatti in cura sia da 1 psicologo che da 1 psichiatra. Vorrei sapere se per chi soffre di attacchi di panico è normale avvertire molto ma molto frequentemente(anche nei momenti in cui non c'è nessun attacco di panico in corso) derealizzazione ma soprattutto depersonalizzazione , che è la cosa che mi preoccupa di più: infatti ogni volta che mi si presenta la depersonalizzazione mi spavento così tanto che per qualche giorno ho quelle orribili sensazioni sempre addosso ,inoltre ci ripenso in continuazione e le sensazioni aumentano e ho paura di non tornare più come prima, senza queste "percezioni strane". volevo sapere soprattutto se quando gli attacchi di panico scompariranno anche la depersonalizzazione scomparirà, o se invece devo iniziare a preoccuparmi. Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazza quali sensazioni esattamente prova per parlare di depersonalizzazione? inoltre, confrontandosi con psicologo e psichiatra avrà affrontato il discorso su questa sensazione giusto?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks