Il mio psichiatra mi ha prescritto 6 gocce

Salve Dott., io da qualche giorno sto soffrendo di giramenti di testa alternati con sensazione di vertigini, pesantezza degli occhi,quindi mi è un pò difficile tenerli aperti e continua voglia di dormire.Premetto che da qualche mese soffro di attacchi d'ansia e di panico e il mio psichiatra mi ha prescritto 6 gocce di xanax alla mattina con mezza compressa di daparox e 6 gocce di xanax alla sera.Dopo un primo periodo in cui le stavo assumendo ho deciso di nn farne più uso perchè mi sembrava ke peggiorassero la mia situazione, forse indotta anche dal fatto che,usando questi farmaci mi sentivo "malato",e ho preferito lasciarli e seguire una terapia psicologica.Tutto andava abbastanza bene finchè in questi ultimi giorni sn comparsi questi giramenti di testa e volevo sapere se erano legati esclusivamente a questo mio problema d'ansia,allo stress dovuto al lavoro e alla vita quotidiana o devo fare altri accertamenti per vedere se ci sono altre cause?

Cordialmente saluto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la causa del Suo disturbo che potrebbe essere di origine ansiosa ma se dovesse persistere le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro