E' un futuro serial killer?

Vi assicuro che quello che leggerete qui non è uno scherzo. Mi piacerebbe che lo fosse.Ho frequentato un ragazzo per un paio di settimane.Mi ha raccontato di portarsi addosso una specie di"maledizione".Mi ha raccontato che solo alcuni rami del Vaticano sanno di questa cosa e di non parlarne con nessuno.E che il Vaticano non vuole che si sappia... E che se ne avessi parlato con qualcuno, il Vaticano mi avrebbe messa in pericolo...E che periodicamente riceve telefonate da loro.
Quello che fa è andare a cacciare gli animali nei boschi per berne sangue (mai verificato questo).Mi ha raccontato che quando ha "fame"(sete di sangue)ha gli occhi gialli.Questa persona ha 28 anni.Mi ha detto di aver lavorato in pronto soccorso e che gli è capitato di bere sangue umano.
Gli ho visto mangiare inorridita del fegato crudo.
Porta i capelli come l'attore del noto film Twilight sui vampiri.
Dice di frequentare un esorcista e che questo qui sa della sua natura. Non sente nessun tipo di odore se non quello del sangue, e non dorme la notte.
Io sono un tipo un pò ansioso e paranoico, e questo lui l'ha attribuito al fatto che io possa avere dei demoni intorno, che possono aiutare queste mie paranoie... E che questo famoso esorcista gli ha detto che è possibile una cosa del genere...
Inoltre, mi ha detto che questi demoni lo hanno picchiato, dicendo che la mia anima era soltanto la loro e che lui voleva salvarmi da loro!
Mi ha detto che quando abbiamo litigato, ha vomitato sangue.

Appena sentite queste storie sono scappata a gambe levate naturalmente.

Sembra estremamente convinto di quello che dice e che fa.
Non so se sia pericoloso. O non so se siano tutte bugie raccontate per cercare di essere un minimo interessante.
La persona in questione ha avuto grossi problemi con i genitori da piccolo,la madre lo picchiava e lo faceva sentire un fallito,il padre lo ha cacciato di casa e fino a poco tempo fa c'erano anche avvocati di mezzo.

Il suo atteggiamento con me è stato di volermi sottomettere a tutti i costi a quello che voleva lui. Mi ha chiesto di fargli il test di odontoiatria, anche se io sono già iscritta a questa facoltà, perchè lui vorrebbe fare il dentista. Mi ha chiesto di andare a vivere da lui, pretendendolo quasi. Insomma, richieste strane!

Anche se ci siamo frequentati per due settimane, per fortuna questi suoi aspetti sono usciti fuori.

Io ora mi domando: è possibile che mi abbia voluta ingannare credendo che mi bevessi tutte queste stupidaggini, per attirare la mia attenzione? oppure è stato veramente vittima dell'influenza di quel film e quindi si è immedesimato nel personaggio? Può un film influenzare così tanto la mente umana al punto tale da immaginarsi certe situazioni?
e mi meraviglio del prete esorcista, se alimenta queste convinzioni! Me l'ha fatto anche conoscere, è un noto esorcista italiano.
Ditemi che ne pensate... Credo che a breve avrò bisogno di una psicoterapia per quello
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazza,
credo che lei ci abbia già scritto a proposito della vicenda dei test di ammissione all'università (mi corregga se sbaglio), in ogni caso è evidente che la persona di cui parla ha delle difficoltà, ma lei se ne resa conto e se n'è allontanata.
Se è difficile per lei capire cosa stia accadendo nella mente di questo ragazzo immagini per noi che possiamo solo leggere il suo resoconto.
Però c'è una domanda alla quale potrebbe rispondere lei, cosa l'ha attratta di questa persona?
Cordialmente

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2008 al 2022
Psicologo, Psicoterapeuta
Il suo compagno probabilmente è una persona tanto insicura di se stessa da dover ricorrere a identità immaginarie che gli permettano di sentirsi qualcuno. Se quel che ci ha scritto corssiponde al vero sicuramente è una persona che soffre molto e che ha bisogno di aiuto, che non tollera bene i rapporti paritari e deve sentirsi assolutamente speciale e/o migliore degli altri. Per cui ha fatto bene ad allontanarlo poichè sembra inadatto ad una relazione sana. Se è pericoloso o meno è difficile dirlo. Per quanto riguarda la domanda della collega Camplone, effettivamente sarebbe interessante sapere cosa l'ha attratta di questa perosna.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Mi ha attratta il fatto che sembrava una brava persona. Mi chiedeva di permettergli soltanto di volermi bene e basta.
C'è da dire che anche io sono un tipo un pò insicuro di mio...
Ora la mia preoccupazione più grande è che possa farmi del male.
[#4]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2008 al 2022
Psicologo, Psicoterapeuta
Generalmente persone come quelle da lei descritta cerano persone insicure con cui stabilire rapporti per potere agire su di loro una certa impressione. In questo modo si sentono importanti e più sicuri.

Per cui rendersi conto che questa persona racconta un sacco di fesserie ed è fondamentalmente terrorizzata dalla vita reale è la sua migliore garanzia di incolumità.

In ogni caso se questo timore dovesse continuare ingiustificatamente (cioè senza che questa persona la ricerchi senza che lei lo voglia, per esempio) farebbe bene a rivolgersi ad uno psicologo per una consulenza. Nel caso in cui questa persona si rivelasse insistente dovrebbe rivolgersi quanto prima alle autorità per interrompere sul nascere qualsiasi contatto inopportuno. Del resto le ha raccontato di aver commesso più di un reato (per esempio bere sangue umano al pronto soccorso. Cosa piuttosto improbabile ma tramite mail non è possibile avere certezze).

A me sembra che lei sia stata attratta dalla sua fregilità, purtroppo questa persona sembra essere tanto fragile da essere disturbato mentalmente.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Non mi cerca, non mi chiama, nulla di nulla per fortuna...
la mia paura è ritrovarmelo sotto casa...

Mi ha raccontato che non può prendere malattie infettive (e io ovviamente gli ho fatto fare le analisi, non mi sono fidata della semplice stupidaggine che mi ha detto)!

Io spero tanto che sia solo una questione di bugie piuttosto che realtà... ma il fatto che abbia mangiato fegato crudo davanti a me la dice lunga!
[#6]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazza,

"Io sono un tipo un pò ansioso e paranoico, e questo lui l'ha attribuito al fatto che io possa avere dei demoni intorno, che possono aiutare queste mie paranoie."

qui c'è la risposta alla sua domanda, faccia sapere a questa persona che ha definitivamente risolto le sue ansie e paranoie (termini spesso abusati) così capirà che non è più disposta a farsi manipolare da lui.
Le uniche alleate di questo ragazzo sono sempre state le paure che lei gli ha confidato.
Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
E' vero.
Credo che non gli farò sapere più nulla. Per ora, se ne andrà a vivere all'estero per coronare il suo sogno di medico senza test d'ingresso.

Vi ringrazio infinitamente.