Rapporto madre-figlia (lesbica)

Salve, ho un dubbio che incombe da tempo ormai. Allora in famiglia siamo in 3, mia madre (che chiamerò M), mia sorella (S) ed io (I). (I) sono lesbica e ho una relazione con una donna da più di sei mesi. (M) sa della mia sessualità da quando avevo 15 anni, ovvero da 7 anni ormai, ma credo che non accetti ancora questo. Infatti (S) ha soli 16 anni e ha una relazione con un ragazzo da poco più di 7 mesi e ha avuto il permesso di andare in vacanza con lui sebbene non sia particolarmente responsabile riguardo al sesso, ma io ho dovuto sudare sette camice per poter andare in vacanza con la mia compagna sebbene sia una cosa ufficiale e stabile e io non corra particolari rischi. Mia madre sembra non essere d'accordo sul fatto che io dorma con la mia compagna, ora mi chiedo, sarebbe il caso di proporre ad (M) di seguire una terapia anche noi due insieme per superare qualche suo scoglio sull'accettazione della mia sessualità?è proprio la mia sessualità che non è ancora accettata da parte sua?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazza, sembrerebbe proprio che sua madre non riesca ad accettare la sua situazione, per cui una consulenza di un terapeuta, con la presenza di entrambe ( M ed I)potrebbe essere utile.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Immaginavo, la ringrazio.