La porta x fare sesso

buongiorno,sono una donna di 38 anni sposata da 18 e con due figli di 13 e 9 anni.i rapporti con mio marito da un po' di tempo a questa parte si sono raffreddati,lui mi cerca molto però io non ho più voglia come una volta,abbiamo rapporti 2-3 volte a settimana però secondo lui non sono soddisfacenti perchè sempre troppo frettolosi e per di più di sera quando la stanchezza prende il sopravvento.purtroppo la nostra casa è piccola e perciò avendo i ragazzi nella stanza accanto io mi sento bloccata.prima essendo più piccoli non capivano,ma adesso se chiudo la porta x fare sesso e sento passare qualcuno x andare in bagno mi blocco .come posso fare,non voglio rovinare il mio matrimonio,esiste qualcosa x risvegliare il desiderio della donna?grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente , deve innanzitutto vivere con maggior serenità la sua dimensione sessuale. Se lei si blocca perchè sente qualcuno passare vicino la porta non può certamente concentrarsi, nè un improbabile stimolante potrebbe aiutarla.
Deve ricercare una complicità con suo marito e modi alternativi per incontrarvi e per riaccendere la coppia.
Se questa operazione appare complicata un terapeuta di coppia potrebbe aiutarvi in questo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Cara Signora,
il desiderio sessuale nella donna, segue percorsi, spesso mentali ed emozionali, differenti rispetto a quello maschile.
I suoi rapporti sembrano essersi modificati per qualità, non credo per quantità, da quello che leggo.
A volte ritrovare uno spazio proprio e di coppia, extra famiglia e talamo, aiuta la coppia a riaccendere il desiderio sessuale.
Eventualmente qualche colloqio di counseling psico-sessuologico, potrebbe aiutarla a conoscere meglio i percorsi del suo desiderio sessuale.
Auguri affettuosi