Sesso

Buona sera dottore...senta io sto vivendo un periodo di forte stress sotto il lato sessuale...non capisco cosa mi prende....fino a poco tempo fa come baciavo una ragazza avevo una "risposta" del corpo del tutto naturale...ultimamente ho vissuto una relazione un pò particolare con una ragazza già impegnata e non so perchè ma avevo un certo blocco...poi mi sono fatto prescrivere il cialis (nonostante non abbia nessun tipo di patologia confermata anche dall'andrologo) e mi ha aiutato molto infatti sono riuscito a fare tutto....ora ho conosciuto un'altra ragazza che mi piace....ma non riesco a capire perchè sono teso non sono rilassato per niente perchè non mi viene un'erezione spontanea...non capisco il motivo...mi sto facendo un sacco di problemi assurdi...non capisco che cosa mi prende ho 23 anni...dovrei essere tranquillo come tanti ragazzi....e invece no....sono disperato.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazzo, in passato ci aveva già interpellato e le abbiamo suggerito di rivolgersi a uno psicologo/psicoterapeuta. È poi riuscito ad andarci?

Se la sua ansia di prestazione è già così strutturata non sarà il "consiglio" per email ad aiutarla, ha probabilmente bisogno di un intervento terapeutico vero e proprio.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com