Desiderio sessuale molto intenso(penso)

Salve,ho ritenuto necessario richiedere un consulto riguardo una mia curiosita' e "preoccupazione" se vogliamo.Da alcuni giorni ho dei pensieri che si focalizzano su una ragazza che mi piace; la immagino vista da dietro con una gonna relativamente corta e con dei tacchi molto alti e da poco si e' aggiunto questa visione di lei che ha attaccata al braccio una catena la quale tengo in mano che potrebbe suscitare il desiderio di possederla (in quale senso non lo so pero' mi sembra un po scontato).E vorrei sapere da cosa puo' derivare,so di per certo che esistono persone che praticano queste cose......io cmnq sono un feticista del piede quindi secondo me questa mai visione di questa ragazza potrebbe essere in qualche modo ricoleggata a questo cosa del feticismo( ma non sono un esperto per cio' non saprei) pensate che sia un pensiero sano o invece che deriva da qualche problema psicologico?
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
ben ritrovato. In questi giorni ho visto che ha postato altre richieste sul nostro sito, ed ha ricevuto alcuni consigli.

Sembra che Lei sia molto preoccupato da certi pensieri che le vengono: per placare questa preoccupazione forse cerca risposte su questo sito.

Rispetto al Suo quesito le rispondo che, in generale, quando un pensiero legato alla sfera sessuale turba il soggetto, si considera un pensiero da analizzare in apposita sede.

Per questo le consiglio di rivolgersi ad un terapeuta: in un appostio contesto Lei potrà analizzare tutte le curiosità che ha manifestato qui, cercando insieme a questi di capire quanto vi sia di eventualmente patologico in tutto ciò.

Non se ne rimanga quindi fisso davanti al pc cercando risposte che tanto non sono mai sufficienti. Provi a cambiare strategia, vedrà che starà di certo meglio.