Fidanzamento con una cugina di 2°grado

salve mi rivolgo a lei per un consulto e sopratutto per un aiuto. sono un ragazzo di 22 anni e da qualche mese mi frequento con una ragazza il quale mi ci sono innamorato, ora abbiamo deciso di fare un passo avanti fidanzandoci definitivamente.. il problema è che questa ragazza è mia cugina di 2°grado. secondo lei cosa devo fare? sono troppo confuso e ho paura di sbagliare.ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo, di cosa ha paura e cosa la confonde?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
non so forse la situazione in generale e sopratutto il giudizio dei parenti.