Non voglio essere lesbica

Per favore aiutatemi!!!Da quando sono piccola ho sempre provato attrazione per la bellezza femminile,però cercavo di assomigliargli infatti ero molto femminile,a 10 anni c'era una ragazza che abitava nel mio palazzo(lei ne aveva 14)era molto bella e femminile aveva il motorino e usciva con le amiche,non so spiegare cosa provavo per lei ma appena sentivo il rumore del suo motorino mi fiondavo a vederla,cercavo sempre di incontrarla e di parlarle!!!io giocavo con il suo fratellino!!penso che in realtà l'ammiravo molto e che avrei voluto essere come lei da grande perchè infatti iniziaia dire a mia madre che anche io volevo il motorino!!!Un giorno però mia madre vedendomi sempre al balcone quando c'era lei mi disse"non sarai mica lesbica!!!" quelle parole mi colpirono molto non so dire in che modo,poi quando un giorno chiesi suo fratello di lei lui mi disse che lei gli aveva detto di non parlare piu dei fatti suoi con me,ci rimasi malissimo!!!Verso i 12 guardando le foto sui giornali rimenavo sempre molto colpita dal seno femminile mi piaceva e poi iniziando a vedere scene erotiche io guardavo sempre e solo il corpo della donna,iniziai ad avere fantasie di quel genere,immaginavo una donna senza volto che provava piacere,anche con un uomo,poi anche due donne insieme ma generalmente la fantasia era sempre una sola donna che provava piacere!!Non mi sono mai inamorata di una mia amica ma quando a 13 anni ho fatto sesso col mio ragazzo non ho provato niente,a parte che lui mi ha usata e io ancora non sapevo niente del sesso l'avevo fatto solo per accontentarlo poi mi ha scaricata!! Ho avuto atri ragazzi ma non ho mai provato attrazione per il loro corpo all'inizio dovevo immaginarmi sempre una donna che provava piacere e soprtutto mi eccitava il seno!!!Poi col mio ultimo ragazzo ho iniziato a provare un po di piacere,senza fantasie solo con il suo corpo ma non è la stessa cosa di quando penso a un corpo femminile!!!Un giorno dopo aver fatto un sogno dove io e una mia conoscente ci toccavamo è iniziato il mio incubo,ho iniziato a pesare di essere lesbica perchè fino a prima le mie donne delle fantasie non avevano mai avuto un volto!!!Ho sviluppato cosi un distirbo doc e le mie fantasie sono iniziate a diventare lesbo vere e proprie con me dentro e qualsiasi donna che conosco,ma mi sento perversa in quelle fantasie!!!Sono poi riuscita a calmarmi e dopo 4 anni con lui adesso sono incinta e si è risvegliato il mio incubo,adesso devo abortire,pero io ho paura so che probabilmente sono lesbica ma io con tutta me stessa non voglio esserlo e vorrei capire perchè ci sono diventata!Vi prego aiutatemi non mi condannate dicendomi che sono cosi e posso solo accetarmi!!!Ho provato a sentirmi innzamorata di uomini ma è il lato sessuale che mi manca!!!Aiuto
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, dal racconto che fa sembra che ci sia molta confusione in lei e che stia entrando in un baratro ansioso dove è davvero difficile distinguere il problema del suo orientamento sessuale da quello ossessivo. Forse è il momento di confrontarsi con un terapeuta che l'aiuterà a fare chiarezza con sè stessa e a comprendere che non sempre esiste un rapporto diretto tra fantasie ed il vero orientamento sessuale, considerando il fatto che fantasie del genere, nelle donne, sono frequentissime.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Ho sviluppato cosi un distirbo doc
>>>

Gentile ragazza, direi che potrebbe essere proprio il contrario: è la sua ossessività, a esprimersi come paura di essere lesbica. Le tendenze ossessive trovano molti modi, per travestirsi da dubbi più o meno plausibili.

Come riconosce anche lei, la sua ammirazione per il corpo femminile parte innanzitutto da un desiderio d'identificazione, frequente nelle donne, dato che per la donna essere bella è una qualità molto desiderabile.

Se poi, per l'appunto, la sua prima esperienza con l'altro sesso è stata fallimentare, ciò può aver alimentato ancor più l'ossessione.

Dovrebbe rivolgersi a uno psicologo/psicoterapeuta, per le valutazioni del caso.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori,è dal 2007 che sono in cura da una psicologa e non ho risolto molto,ho solo capito che forse non amo veramente questo ragazzo!tra l'altro per 3 anni ho assunto maveral 150mg al giorno e andava un po meglio ma avevo comunque questa paura!Nel giro di qualche mese l'ho scalato e ora ne prendo 15 mg!!!Mi è stato detto che se una persona è cosi puo solo accettarsi!!!
Io sono una ragazza veramente molto molto timida e emotiva!!!
Credo di essere in quella maniera perchè non ho mai avuto una fantasia con un unomo in vita mia e se ci provo non è gran che,non riesco a capire se sono nata cosi o se qualcosa mi ha anche bloccato verso gli uomini e mandato verso le donne!!!
Adesso tra l'altro ho ancora piu paura xchè io nelle fantasie mi sento quella dominante e ho paura perchè mi sento un maschio,ho paura che inizio a essere mascolina e che mi taglio i capelli,vi prego aiutatemi!
Tra l'altro adesso devo fare un aborto che secondo me sara ancora piu traumatico e mi allontanerà ancora di piu dall'uomo!Per favore sono disperata aiuto