Posso andare avanti per 2 ore senza raggiungere l'orgasmo

Salve,
(Spero di essere nel posto giusto per questa domanda)
volevo chiedere un parere sulla mia situazione.
Sto assieme ad una ragazza da 1 settimana e quando facciamo l'amore non riesco mai a venire. Posso andare avanti per 2 ore senza raggiungere l'orgasmo. Mi sembra di sentire qualcosa che sale all'interno del pene ma mai fino in fondo.
Il fatto è che non mi era mai successo prima e non capisco come mai mi succede adesso.

Inoltre, anche lei ha dei problemi a raggiungere l'orgasmo. Mi ha detto che per lei è sempre stato così, che le ci vuole tanto tempo e non sempre viene.

Cosa si può fare? cosa può essere il problema?
Da parte sua non credo dipenda da un fattore psicologico, ma da parte mia non so porprio il perchè questo accade.
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, da parte sua dovrebbe effettuare una prima visita andrologica per escludere eventuali cause organiche.Una volta escluse queste il problema è risolvibile (sia per lei che per la sua ragazza) mediante tecniche di terapia comportamentale, da eseguire, ovviamente, con l'aiuto di un terapeuta specializzato.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
sarebbe opportuno avere ulteriori elementi inerenti la sua sessualità per ipotizzare un percorso possibile.
Per prima cosa consulti un andrologo, per escludere cause organiche associate all' "anorgasmia coitale", che caratterizza la sua sessualità.
La sintomatologia da lei descritta fa pensare anche ad un "orgasmo retrogrado", ma diagnosi e terapia, vanno fatte dal vivo.
L'orgasmo femminile, è un percorso complesso e lento a stabilizzarsi, se lo desiderate, unitamente alla sua ragazza,potreste affrontare le voste difficoltà, all'interno del setting adeguato.
un caro saluto

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it