Masturbazione

per motivi religiosi vorrei smettere di masturbarmi non so come fare visto che ricado sempre non ho un partner perche' non riesco a trovare la persona giusta
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente, rispettando le sue motivazioni religiose , le dico che sta effettuando una lotta piuttosto difficile contro la sua stessa biologia. Purtroppo non ci sono mezzi psicologici che possano aiutarla se non l'astinenza forzata dalla sola volontà.
Le scelte religiose , spesso, cozzano con le spinte biologiche (naturali) degli individui.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks