Una successiva terapia, sono che devo rivolgermi un dott, ma cosa mi consigliate

Buon giorno Dottori, oggi mi rivolgo a voi per una richiesta diciamo che nn si rivolge ad un problema così serio, in pratica sono ossessionato o atratto dal pensiero di fare l amore piu volte possibile, diciamo che ho sempre voglia di farlo, con la mia ragazza ho ripetuti rapporti e pure scapatelle fuggitive, fatte, per il semplice motivo di non far capire alla mia ragazza di essere " affetto" da questi disturbi, io li reputo cosi, ossessivi. Questo pensiero mi viene subito, gia dal mattino quando incontro una ragazza e magari le sto parlando, gia immagino lei insieme a me, e mi eccito.....nn so come definere questo disturbo pero vorrei un consiglio da parte vostra per una successiva terapia, sono che devo rivolgermi un dott, ma cosa mi consigliate per placare queste sensazioni??......vi ringrazio aspetto una risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazzo, mi sembra che ti stai creando da solo un problema dove potrebbe non essercene nessuno: se non si ha voglia tutti i giorni di fare l'amore a 20 anni, quando si dovrebbe averla? A 80? ^_____^

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
ah ah.....Dottore La ringrazio per la tempestiva risposta, mi permetto di dirLe che la sua risposta sia simpatica....in effetti se ci pensiamo su un attimo ha ragione, pero penso che se in un intera giornata qualsiasi donna che incontro o con la mia rgazza ho voglia di fare l amore, mi sembri essere affetto da una patologia, ossessiva, benefica..(ah ah)...ma ossessiva, ma cmq la vivo senza pensieri, grazie della risposta. Buona giornata Dottore
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Esatto, benefica ossessione da vivere senza pensieri. Proprio così.

Cordiali saluti