Gli esami cardiologici è risultato tutto

Buongiorno,è da circa tre anni che soffro di tachicardia e strani dolori al petto,ma facendo tutti gli esami cardiologici è risultato tutto a posto.Il problema non si è risolto,vi chiedo cosa potrebbe essere e cosa potrei fare!
In attesa di vostre risposte vi saluto.
[#1]
Dr. Domenico Bumbaca Psicologo, Psicoterapeuta 143
gentile utente

Una volta appurato che dal punto di vista cardiologico non ci sono problemi, non rimane che attribuire a problematiche di tipo psicologico la causa del sul malessere.
La cura più appropriata, in tal caso, è sicuramente quella di affidarsi ad una psicoterapia.

Le suggerisco quindi di affidarsi ad un professionista che sarà sicuramente in grado di iniziare un lavoro in grado di ristabile, anche in tempi brevi, uno stato di tranquillità sia cardiaca che, ovviamente psicologica.

Cordiali saluti

Dr. Domenico Bumbaca - Psicologo Psicoterapeuta
ad indirizzo Junghiano
https://www.PsicoanalistaRoma.it/