Vista annebbiata

salve,
sono uan ragazza di 25 anni che h asofferto all'eta di 17 anni di bulimia e anoressia cn subentro di fame notturna.Un giorno all'eta di 18 anni ho iniziato a vedere tutto sfuocato annebbiato mi dava fastidio la luce cn forti giramenti di testa e cio mi ha portato a smettere il vomito ma tali fastidi che hanno compromesso fortemente la mia vita sono durati per 3 anni.D sempre sn stata convinta che la causa fosse stata al pillola presa per reglolarizzare il ciclo assunta in concomitanza di alcool ma oggi a distanza di 8 anni inseguito a molte ore di lavoro intensa attivita fisica e continui viaggi nel finesettimana senza riposo e recupero un giorno mi sn sentita male cn febbri ripentite e mi è ritonato questo problema.
Trascorso un anno nn mi sento affatto bene e nn esco quasi piu perche ho forti giramenti di testa, vedo accentuato sfocato e piu scuro di notte nn focalizzo bene..tremendo!!!non posso lavorare ne tantomeno fare attivita fisica..cosa posso fare???
Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2016
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazza, i sintomi da lei riportati sono molteplici. Escluse cause organiche con opportune visite mediche, se non ha mai effettuato un consulto psicoterapeutico/psichiatrico, forse ora è arrivato il momento di farlo.

Potrebbe avere alcune risposte e cominciare a mettere ordine nel disordine delle sue manifestazioni comportamentali, di pensiero ed emotive.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Inanitutto la ringrazio per la sua risposta.
Sono gia stata dall'otorino,dall'oculista,dal ginecologo,dal medico di famiglia e tutte le analisi sono apposto..mi sono recata da un psichiatra e iniziero uan cura per il panico e xanax.
Le volevo chiedere se la tirode possa influenzare o meno la vista.
Grazie buonagiornata.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2016
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazza, a questa richiesta specifica potrà rispondere uno Specialista in Endocrinologia, non uno Psicologo.

Lo Psicologo le può solo dire che lei pone molta attenzione ai segnali del suo corpo, ma forse non altrettanta a quelli della sua mente.

Cordialmente