Ho la nausea

Certe volte, quando il giorno prima mi prefiggo di andare in un posto mi viene la nausea e non riesco più a concentrarmi nello studio, perchè?
[#1]
Dr.ssa Graziella Tornello Psicologo, Psicoterapeuta 217 4 16
Gentile utente,
potrei azzardare che la sua nausea ha un'origine ansiosa ma, onde evitare di passare per indovina piuttosto che per psicologa, le chiederei di darci qualche elemento in più o di consultare il suo medico per escludere fattori organici.

Cordialmente.

Dr.ssa Graziella Tornello
Psicologa - Psicoterapeuta individuale, di coppia, di famiglia.
www.psicoterapeutatornello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie, allora devo evitare di andare in quei posti?
[#3]
Dr.ssa Graziella Tornello Psicologo, Psicoterapeuta 217 4 16
Se anche il suo medico concorda con l'ipotesi di un disturbo d'ansia, le consiglio di contattare uno psicologo che l'aiuterà a gestire le situazioni per lei ansiogene.

I miei migliori auguri.