Incinte anche senza essersene venuti dentro?

Io e il mio ragazzo abbiamo rapporti sia col preservativo , sia senza. Lui , avendo gia avuto esperienze (ha 24 anni) dice ke non bisogna preoccuparsi , perché quando sente che sta per venirsene lo esce subito. Prima di penetrare, lo sentivo umidificarsi sulla punta ma non se ne è mai venuto dentro. Mi devo preoccupare? L abbiamo fatto 5 volte. 4 volte senza preservativo, 1 con preservativo. Lo so che il preservativo aiuta anche contro le malattie infettive, ma io mi riferisco in questo momento al restare incinta. Anche se lui non se ne viene dentro, mi dovrei preoccupare lo stesso? se sì, perché?
Sono preoccupatissima!!
[#1]
Dr. Leonardo Fricano Psicologo, Psicoterapeuta 231 12 1
Gentile ragazza l'uso del coito interotto non e' un metodo molto sicuro. Quando di scopre che non ha funzionato e' proprio quando un persona rimane incinta, Pertanto vi suggerisco di non utilizarlo. Il fatto e' che nonostante l'uomo sia convinto di ritirare il pene prima di eiaculare, non lo assicura di non potere avere delle fuoriuscita di sperma prima. Con la speranza di esserne stato utile, rimango a disposizione e cordialmente la saluto

Dr. Leonardo Fricano Psicologo e Psicoterapeuta
Palermo,Bagheria
tel 091 7721646 cell 393 4271998
www.leonardofricano.com