Utente
buongiorno,scusate se insisto..ma vi assicuro che non è bello avere un testicolo piu piccolo:partendo dalla considerazione che i testicoli aumentano di volume quando si va in erezione... a me viene normale pensare che sia l'aumento di volume a determinare O QUANTO MENO A INFLUIRE sulle dimensioni del pene eretto...e siccome ho un testicolo piu piccolo...arriverei a delle dimensioni minori rispetto a quelle "giuste"..mi sbaglio?..e se mi sbaglio perchè?..grazie

[#2] dopo  
Utente
potrei..cortesemente...riavere da lei una risposta?..mi scusi per l'insistenza..grazie..

[#3]  
piuttosto che scrivere quanto hanno già detto altri, che non so con quali parole dovrei dirglielo, visto che in tre le hanno detto sempre uguale ed io mi sono associato a loro, penso francamente che lei se ne sia fatta un motivo di ansia tale per la quale nessuna rassicurazione è sufficiente.
Per l' ansia servono psicologi. E non si arrabbi, che io lo ho detto nel suo interesse. E quindi in quell' area verrà girato il suo post. Di là le verrà aiuto.

[#4]  
Dr. Giuseppe Santonocito

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
16% attualità
20% socialità
FIRENZE (FI)
SIGNA (FI)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Gentile utente, desidera ricevere una risposta anche da noi psicologi, oppure ritiene che il suo non sia un problema di carattere psicologico?

Cordiali saluti
Dr. Giuseppe Santonocito - Psicologo Psicoterapeuta
Specialista in psicoterapia breve strategica
www.giuseppesantonocito.it