Il mio medico curante
Buonasera, premetto ho già contattato il mio medico curante all'incirca due mesi fa il quale mi ha detto di non proccuparmi, bene è arrivato il momento di preoccuparmi. Sono 5 mesi che frequento una ragazza molto bella dolce e sincera, una ragazza che potri definire iportante. in 5 mesi sono riuscito a fare l'amore con lei 7/8 volte 4 delle quali "imbroglaindo" con un surrogato del viagra acquistato da un mio amico.Prima di volere conoscere e frequestare questa ragazza uscivo con una persona della quale non mi interessava nulla, fortse perchè no una un gran bellezza, però con lei il sesso è alluciante parlo di fare sessono su panchine di parchi, in bagni pubblici, in mezzo alla gente, qualcosa di incredibile. L'impatto con la mia attuale ragazza è stato un po' catastrofico nel, senso il suo pudore mi ha spiazzato d'impatto, non esiste sesso orale non esistono preliminari un po' spinti NON ESISTONO PAROLE, cio' non stante è la ragazza piu sensuale che io abbia mai conosciuto. Io penso allo stato attuale di riuscire ad accettare questo suo approccio al sesso, anche perchè sono convinto che anche lei abbia un blocco mentale dovuto al fatto che era a conoscenza,tramite voci di amiche, del mio precedente rapporto e del fatto che con questa ragazza ero "molto prestante" Io sono una persona emotiva e probabilmente molto insicura e ora che sarei disposto ad accettare tutto di lei in campo sessuale mi ritrovo a non riusci ad eccitarmi. Premettendo che, quasi utte le mattina mi sveglio eccittato ma ogni volta che so che si puo creare la situazione di fare l'amore con lei, l'ansia comincia ad affligermi.
Il mio medico curante per me è un' incompetente e ho tutte le ragioni per pensarlo chi mi puo aiutare, consultorio urologo andrologo psichiatra psicologo ?? Potrebbe un periodio di 1 o 2 mesi di terapia con cialis o viagra a sgomberare la mia mente da questa ansia, oppure diventerei psicologicamente dipendente da questi farmici. Grazie per la vostra disponibilità e competenza.

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
(..)ma ogni volta che so che si puo creare la situazione di fare l'amore con lei, l'ansia comincia ad affligermi.(..)
Gentile ragazzo, il punto è proprio questo e, dal momento in cui lei tiene particolarmente a questa ragazza, più è assillato dal dover essere al massimo.
L'ansia non fa altro che distrarla ed è naturale che ne vada di mezzo l'eccitazione. La prima cosa da fare sarebbe quella di coinvolgere la sua ragazza nelle sue paure, esplicitare il problema anzichè celarlo evitando, in questo modo, una grossa percentuale di ansia nel dover vivere da solo tale condizione.
Tuttavia il tutto verrebbe meglio se seguito da un professionista, nel suo caso un terapeuta strategico, e/o sistemico sarebbe di maggior elezione.
legga questi articoli
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta