Orgasmo tramite masturbazione solo senza vincoli sentimentali

Gentili MedicItalia,

Ho 23 anni e desidererei un consulto.

Ho avuto il mio primo rapporto 7 mesi fa con il mio attuale fidanzato di cui sono innamorata e il mio sentimento è ricambiato e speriamo di sposarci entro qualche anno.

Arrivo subito al punto, non riesco a raggiungere l'orgasmo con un rapporto completo ma la novità non sta in questo!
Riesco a raggiungere l'orgasmo tramite masturbazione MA solamente se la mia mente fantastica su altro.

Insomma, facendo l'amore con il mio fidanzato provo solo piacere ma non riesco a raggiungere l'orgasmo, se invece penso ad altro, solo durante la masturbazione, che non ha nessun vincolo sentimentale invece arrivo al piacere.

Questa cosa mi sta frustrando perchè in tutto ciò fingo ed ho anche esagerato perchè gli faccio credere di riuscire ad avere più orgasmi durante un rapporto perchè lui dura parecchio.

Agli inizi gli avevo detto di non riuscire ad avere un orgasmo ma quando ho notato che cominciava a restarci male e quant'altro, ho iniziato a fingere e non potrò mai più tornare indietro ed avere un dialogo con lui su questo!

Spero in consulto virtuale che mi possa essere utile.

Ringrazio e un cordiale saluto
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazza,
è possibile che abbia investito molte aspettative in questo rapporto e questo non le consente di lasciarsi andare e quindi raggiungere l'orgasmo, si è imposta degli standard troppo alti per sentirsi all'altezza della prestazione sessuale del suo ragazzo, in un certo senso è come se si sentisse in competizione con lui, cosa ne pensa?

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gemtile ragazza, dovrebbe insegnare al suo ragazzo i suoi ritmi ed avviarlo lentamente a conoscere la sua fisiologia. Certo che può tornare indietro, l'importante è farlo tramite qualche strategia che non gli dia l'idea di essere stato ingannato.
Non deve avere alcun imbarazzo e chiedergli cosa fare, come farlo e i tempi a lei consoni, magari utilizzando le stesse fantasie che ha quando è sola. Se non ce la fa non le resta che chiedere cunsulenza dal vivo ad un terapeuta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks