Psicologi torino

Buongiorno,

Volevo avere informazioni su psicologi asl a Torino... ho alcuni problemi personali della mia storia passata e a livello sessuale(sono omosessuale, e ho problemi durante i rapporti).
Sono studente e non posso permettermi visite private.

Sperando di ricevere delle risposte positive, ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr.ssa Federica Meriggioli Psicologo, Psicoterapeuta 354 3 9
Gentile ragazzo,
non è ben chiaro che genere di informazioni ricerca.

Se la sua domanda si riferisce alla possibilità di reperire dei nominativi di psicologi nel territorio di Torino, può provare a rivolgersi ai consultori della sua ulss di competenza e porre a loro la domanda.

Cordiali saluti

Dr.ssa Federica Meriggioli - Psicologa Psicoterapeuta
Via Roma 131, Spinea Ve
Tel. 3498534295 www.federicameriggioli.com