Donne molto alte
In generale ho una propensione per l'altro sesso direi "normale", ma fin da ragazzo, o secondo i miei primi ricordi, fin da bambino, sono fortemente attratto da donne molto alte. Un pensiero costante che riveste un grande ruolo nella mia immaginazione e nella mia vita di tutti i gironi, a cui dedico molto tempo. Per spiegarmi meglio con un piccolo esempio, se cammino per la strada sono continuamente alla ricerca di donne molto alte e quando ne vedo una resto fortemente colpito, mi avvicino per vederla meglio e confrontarmi con lei (sono alto 1,70). Sulla rete frequento assiduamente siti dedicati a questa sorta di “feticismo”.
Mi piacerebbe parlarne e avrei moltissime cose da dire al riguardo, ma naturalmente in un forum pubblico mi contengo.
Grazie in anticipo

[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo
Gentile signore,
questa predilezione può avere più di un significato e non è possibile risponderle non sapendo altro di lei.
Posso però farle osservare che dice di avvicinarsi alle donne alte per confrontarsi con loro: forse l'altezza riveste un significato simbolico di altro tipo, e che una donna sia "alta" (più alta di lei) per la sua mente inconscia può equivalere al possesso di maggiori qualità rispetto a lei, che si sente spinto al confronto.
Ci dice che questa predilezione è nata quando lei era un bambino, ma da bambini tutti gli adulti appaiono alti e la donna più importante (e più "alta") di tutte è la mamma.
Come vede ci sarebbe molto di cui parlare: se vuole approfondire la questione è preferibile che contatti di persona uno psicologo per parlarne, possibilmente specializzato in psicoanalisi.
Se non trova recapiti utili può contattarmi e gliene fornirò alcuni.
Cordialmente,
Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se