Entact dosaggio
Buongiorno,Da tre di settimane a questa parte non sto prendendo entact per via di dimenticanza mia e poi ho cominciato a non star bene e me ne sono dimenticata completamente. Ora ho ripreso la solita dose che prendevo (10 gocce). So che è sbagliatissimo interrompere la terapia ma solo ora ho pensato che ho ripreso il dosaggio intero . Spero di aver fatto bene.

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
del dosaggio del farmaco e dell'eventuale svezzamento, dovrebbe parlarne con il medico di riferimento, non in psicologia.
Saluti
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo
Gentile Utente,
come le ha risposto la Collega essendo noi psicologi e non medici psichiatri non possiamo fornirle risposte sulla gestione del dosaggio della terapia farmacologica.
Visto che ha scritto a questo sito immagino che non abbia un buon rapporto con chi le ha prescritto il farmaco, altrimenti l'avrebbe contattato: è così?
Si tratta del suo medico di base o di un medico psichiatra?
Che diagnosi ha posto per il suo caso?
Vorrei chiederle se ha mai pensato (o le è stato consigliato) di rivolgersi anche ad uno psicologo, visto che da alcuni consulti fra quelli che ha chiesto in passato si evince la presenza di un livello di ansia non trascurabile, che potrebbe lavorare per risolvere intraprendendo una psicoterapia.
Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se