Bambino iperativo

ho un bambino nervoso purtroppo dalla nascita ha causa mia ho fatto una gravidanza nervosa non so piu cosa fare mio figlio sta diventando insopportabile vuole tutto in mano non capisce le cose che non deve prendere le vuole per forza e se non glieli dai ho tira schiaffi ho si butta la testa nel muro anche quando vede qualcuno all improvviso da schiaffi non si sta un attimo seduto e iperattivo quando gioca si incazza con gli oggetti li lancia io non so come comportarmi io e mio marito siamo disperati non sappiamo cosa fare con lui siamo affettuosi lo prendiamo con la calma ma il risultato e lo stesso ha 20 mesi e non parla ancora a volte dice mamma e papa
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
il neuropsichiatra infantile è lo specialista di riferimento.
lo avete già consultato?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile signora,

solo poche settimane fa le avevamo ribadito che se il clima in casa non è disteso e sereno il bimbo inevitabilmente assorbe ciò che ha attorno.

Perchè non prova a rivolgersi, insieme a suo marito, a uno psicologo per farsi aiutare nelle sue difficoltà di gestione del bimbo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica