Sogno strano

Stanotte ho sognato che, dopo che mi sono state scattate delle foto dal fratello e dall'amico, ci siamo seduti ad un tavolo con 4 sedie posizionato in una stanza vuota senza arredo creata apposta per scattare queste foto. Mentre eravamo seduti io,la mia fidanzata, il fratello della mia fidanzata e un amico del fratello ho fatto una proposta per scegliere il posto dove cenare che la mia fidanzata ha rifiutato accettando invece quella dell'amico del fratello, dicendomi che lei la proposta di questo ragazzo e che se io non fossi stato d accordo sarei potuto restare a casa o andare in un altro posto.Io accetto e andiamo tutti insieme nello stesso posto, Al ritorno ci troviamo in una stanza con soli tre letti e quindi uno mancante.
Io propongo alla mia fidanzata di dormire nel letto con me e lei rifiuta andando nel letto dell'amico di suo fratello giustificandosi dicendo che con lui era più comoda.

Chiedo gentilmente sapere cosa significa questo sogno?? sn preoccupato

saluti
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Mi dispiace deluderLa ma in questa sede non e' possibile interpretare i sogni.
Tale intervento terapeutico puo' e deve essere svolto solo in un setting terapeutico in quanto in ogni sogno esistono e hanno spazio delle rappresentazioni che appartengono solo al paziente.
E' quindi analizzando tali associazioni che lo psicoterapeuta puo' aiutare il paziente a interpretare il suo sogno.
I migliori saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132