Da un pò mi odia

Buon giorno doc,da un pò sto male ha causa della rottura con un'amica,per lei io ero il suo confessore e da una settimana non mi parla più
la conosco da 13 anni,dalla prima volta che sono andato a casa sua,essendo amico di suo zio,lei dimostra un certo debole per me,io ho 16 anni più di lei,con il passare del tempo lei si lega ,poi un giorno succede una cosa strana,io ero seduto sul divano,lei mi prende le mani e mi mette un ginocchio in mezzo alle gambe,io la allontano ma lei insiste,fin quando non minaccio di dirlo a sua mamma,da allora non è più successo,dopo un anno smetto di andare a casa sua,per dei problemi avuti con sua mamma,per vie di alcune cose che doveva darmi e che aveva dato ad altri.
dopo anni la rivedo in giro,lei era spenta in modo assurdo,aveva avuto un figlio non riconosciuto dal padre,andai a farle visita,da quel giorno ci vado sempre,ormai da più di 4 anni,,si confida mi dice quel che ha nell'anima,ed io l'aiuto a sfogarsi,una sera usciamo e ci baciamo in macchina,il giorno dopo gli dico meglio lasciar perdere,lei insiste e sta situazione di quasi fidanzati va avanti per dei mesi.Un giorno mi invita da lei dicendomi che voleva fare l'amore con me,non succede nulla perchè avevo capito che lei non era pronta,dato che tremava come na foglia,dopo un po ci vediamo,e in macchina lei mi bacia,e mi dice che vuole farmi vedere come gli stava il perizoma che gli avevo regalato per natale,quel giorno facciamo l'amore,dopo però mi sono pentito,avevo paura di averla messa incinta,e gli dissi ciò,questo non deve capitare più,io non ti amo,non voglio che tu ti leghi a me,sono amico dei tuoi,non voglio prenderti in giro,il tono delle mie parole è duro ,lei piange,ed io la riporto a casa,poi la paura che potesse essere incinta diventa realta,anche perchè lei ha un grosso ritardo,lei mi chiama spesso e una volta gli dico se sei incinta, affari tuoi e di tua mamma,lei si allontana da me,io so che ha cercato di avere altre storie,che con me nega ci siano mai state,poi dopo u pò mi dice che vorrebbe riprovarci con me,io gli dico che non voglio ferirla di nuovo,e lei un pò delusa accetta sta cosa,nel frattempo il legame che ho con il figlio è fortissimo,se non vado per qualche tempo mi cerca in continuazione.Un giorno vado a trovarli al mare,lei è fredda distante,ma non gli chiedo nulla,a metà luglio a casa sua mi bacia,e poi mi dice che era da un pò che voleva questo.
ad agosto non ci sentiamo per nulla finche gli mando un sms e litighiamo,lei dice che sta male per via dei suoi,che non la capivano,una sera gli mando un sms e non risponde,il giorno dopo mi chiama un tizio minacciandomi,ci vediamo dopo,e lui mi dice che è il suo ragazzo,e che per lui tra me e lei c'è qualcosa,io reagisco male per via delle minacce e gli dico quello che non vorrei,quello che di lei si dice in giro,e gli consiglio di trovarsene un'altra,ne parlo con lei,e mi dice che voleva dirmelo ma che aveva paura di perdermi,il giorno dopo dice che non vuole parlare più con me ma vuole che vado ancora a casa sua perchè per il figlio sono una figura importante,a sua mamma ha detto che non vuole parlare ne chiarire dopo quello che gli ho fatto
ma perchè fa cosi,e sopratutto perchè non riesco a levarmela dalla testa
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Utente,
abbiamo notato che nello scorso consulto il post era scritto al femminile.
Ci può chiarire questa incongruenza?
Chi usa questo account oltre a lei?
[#2]
dopo
Utente
Credo lo abbia usato anche la mia amica,prima lo usavamo insieme
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
L'account correla all'identità di chi chiede una consulenza, sarebbe utile avere maggiore accortezza nel suo utilizzo.
[#4]
dopo
Utente
ok ora lo cambio,e che mi ero dimenticato che anche lei aveva la pass, poi gentilmente potrebbe rispondere alla mia domanda
[#5]
dopo
Utente
ora ho cambiato la pass ed il nome utente ,mi scuso per l'inconveniente,ma se è possibile vorrei una risposta grazie