Io celiaca e il mio fidanzato non ne vuole sapere

Gentili medici.Secondo voi cosa ne pensate di questa cosa? Io voglio che da oggi in poi i miei pasti siamo preparati solo da me a casa del mio fidanzato. Di solito li ha fatti sua madre...Lui vuole che continui a farli lei.Ma dopo che ho fatto le analisi ho visto il valore dell'anti-gliadina alto (igg) 25,60 con valore di riferimento <12. L'antitransglutaminasi (igg-iga) sono nella norma, l'antiendomisio è negativo , l'antigliadina (iga) nella norma. Voglio togliermi ogni dubbio su quello che mangio ...Lui non mi vuole ascoltare!
Ogni tanto mi sono accorta di qualche contaminazione che nemmeno se ne sono accorti i suoi familiari. Poi l'ho riferito. Ma se non se ne accorgevano io potevo mangiare quel pasto contaminato. La salute è mia e devo sapere io quello che devo fare .Lui adesso non si fà più sentire.....
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signorina,
Dallo storico dei suoi consulti, emergono quote d' ansia e note di insoddisfazione generalizzate.
Ha poi risolto i suoi malesseri?
Crede che il suo volere preparare i suoi pasti, sia dovuto ad un eccesso di attenzione alla sua salute o a quote di diffidenza?
Ci puo' di altro del rapporto con il suo ragazzo, non credo possa terminare solo per " chi" prepara i suoi pasti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa. Io non ho avvertito malesseri solo che da qualche anno sento che la mia digestione sia rallentata e a volte ho avvertito qualche mal di pancia ma nulla di chè.
Io voglio preparare i miei pasti per una mia sicurezza anche a causa di disattenzioni magari involontarie che ho notato in mia suocera che poi ho riferito a lei.
Il rapporto con il mio fidanzato ha degli alti e bassi. Mette in primo piano la sua famiglia e spesso mi contraccide. Quando gli capita noto che non ha alcuna difficoltà a nascondere determinate situazioni che possono riguardare lui e la sua famiglia a me e anche ai miei e anche a mentire in certe situazioni. Però ho notato che lui verso i miei ha atteggiamenti all'apparenza normali ma sotto... sotto credo voglia intrufolarsi in certe situazioni che a lui non gli "riguardano" quindi sotto questo atteggiamento e una persona furba che tende ha pensare a un suo benessere cercando di sfruttare dove non dovrebbe arrivare.
Tende anche ad obbligarmi in situazioni che interessano lui e che soddiasfano lui e i suoi contro la volontà mia e dei miei.
Però poi lui per rimediare fà il bravo con me per qualche periodo finoa quando non ci sono altri inconvenienti.