Anorgasmia isolata

gentili dottori,io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 mesi,abbiamo una normale attivita sessuale,lui è sempre arrivato all'orgasmo,solo che ieri non è successo.il rapporto è durato circa mezz ora e non è successo nulla.premettendo che lui fosse molto stanco,può dipendere da una mancanza di desiderio nei miei confronti?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
Perche' cercare patologia dove non c' e' ?
Certo che puo' capitare e non correla affatto con un scarso desiderio nei suoi confronti.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta.so che non c'è patologia,ma ciò che io mi chiedo come mai in 4 mesi non è mai successo e adesso si
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Fortunatamente gli esseri umani non sono macchine .
Inolte, forse lei non sa Che l' eiaculazione maschile puo ' essere disgiunta sia dall ' orgasmo che dalla capacita' erettiva.
Stia serena e non appesantisca il rapporto di ansie inutili e nocive , facendolo sentire sotto esame