Problemi droga

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni e ho riscontrato un problema da soli 3 o 4 giorni... mancanza del desiderio sessuale oppure un livello basso di testosterone... è da più di 6 mesi che fumo abbastanza canne e ho sempre fatto sesso senza problemi con la mia ragazza (senza che lei mi toccasse, bastava che solo io lo facessi a lei per alzarmelo).
Non so come comportarmi. Sono sicuro che questa cosa che io ho potrebbe portare a rovinare il rapporto. Lo so devo stare tranquillo e non mi devo fare "pippe" mentali per far si che la cosa non si aggravi. L'eiaculazione, anche se in maniera minore, c'è. Solo che, come già detto, ho problemi nell'erezione.
Mi sembra molto strano alla mia età questa cosa... Per adesso ho smesso di fumare quella roba... ma è possibile che sia stata tagliata male o con degli elementi chimici o magari bagnata con dell'ammoniaca o altra chimica? e che mi possa aver procurato questi effetti collaterali?
E se questo non fosse il motivo... Perchè in questi 6 mesi ho fatto sesso più che normalmente ed ora 0?
Forse è dovuto al patner nel senso che devo farmi stimolare da lei?
Non so... ditemi voi! Grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
tra i tanti effetti negativi legati al fumo c'è sicuramente il rischio di incorrere in problematiche relative all'erezione.
Il suggerimento, oltre a quello ovvio di lasciar perdere questa pessima abitudine, è quello di effettuare una visita andrologica in modo da valutare "in diretta" la situazione e di conseguenza decidere se e come intervenire.
Le consiglio di dare un'occhiata al sito:
www.amicoandrologo.it

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo 559 8 14
Gentilissimo,

Il fumo di oppiacei porta a vari problemi, non per ultimo a livello di disfunzioni sessuali;
Se riesce ad abbandonare questo pericoloso "vizio" favorirebbe solo la sua salute.
Il mio consiglio è una visita dal medico di base che valuterà la situazione.

Cordialmente

Dr. Sara  Ronchi
sara71ronchi@gmail.com -3925207768
www.psicologa-mi.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Anticipo una cosa su quanto segue: è solo curiosità e un minimo di "sapere" per poter poi agire!
Avrei un pò di domande da porvi:
Perchè a distanza di 5 mesi ho provato queste disfunzioni? Poi voglio dire... possibile che in tutti questi mesi di fumo (sia sigaretta che non) ne abbia, solo adesso, pagato le conseguenze?
Forse c'entra il fatto che lei (la patner) non mi abbia mai stimolato e mai fatto preliminari (tranne un'unica volta in cui mi è successa la stessa cosa)?
E, scusate se scendo in certi particolari, non è per insistere, ma è possibile che io abbia assunto della "roba" troppo chimica di quanto lo sia già di suo il THC?