Una compressa al giorno

salve, le scrivo per farle notare il mio problema che da settimane mi turba!

il fatto stà che mentalmente nn sono molto sveglio,non è che faccio fatica a interpretare le cose e nemmeno ho problemi fisici....mi sento come semiassente,esempio quando si è molto stanchi,che mentalmente si vede l'aspetto della vita in un'altra maniera,non sò se riesco a farmi capire,ma è per me una cosa difficile da spiegare,ho come una visione ottica di debolezza come se si stesse per sognare...

sono andato dal mio medico 2 settimane fà e mi ha dato 1 settimana di ferie standomene rilassato prendendo una compressa al giorno di NOOTROPIL 1200MG che vedo pochi risultati...

Questo "problema" non si manifesta tutti i giorni,esempio 2 settimane fà lo avevo ogni giorno,la settimana scorsa fino al giovedì,poi nel Weekend ero normalissimo,adesso da lunedì ha ripreso questo problema...e nn riesco a capire cosa sia...

cosa mi consiglia??? vado avanti ancora con questa cura di NOOTROPIL a cui nn vedo risultati?

la ringrazio in anticipo,spero che abbia capito il mio problema
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente
I fatti che lei riferisce, unitamente al fatto che ha già ricevuto una prescrizione di cura farmacologica dal suo medico, suggeriscono che lei inserisca nuovamente la sua richiesta di consulto nell'area "Psichiatria" anziché "Psicologia". In area "Psicologia" non possono infatti essere trattate richieste che coinvolgano l'uso di farmaci.

Copi esattamente il testo della sua richiesta e lo inserisca nuovamente avendo l'accortezza di selezionare "Psichiatria".

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio
[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
è chiaro che questa situazione la turba non poco, e allora perchè non fissare un appuntamento con uno psichiatra di persona anzichè via mail?

Io penserei meno e agirei di più, soprattutto perchè in questo momento lei appare preoccupato per quello che le succede, per cui non esiti ulteriormente

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_