Respiro sospeso

Da un mese circa ci sono dei momenti che ho come la sensazione di dover fare del sospiri/respiri profondi ma di non riuscire a farlo del tutto, di non riuscire ad arrivare fino in fondo.
Più non riesco più ne sento il bisogno.

Ho anche episodi di reflusso e digestione difficile.

Premetto che sono molto ansiosa.

È una manifestazione dello stato ansioso o dovrei fare accertamenti?
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 186
Gentile utente,
una visita accurata dal suo medico di base è la prima cosa da fare .
Sarà poi lui -o lei- a dirle se proseguire col gastroenterologo (reflusso e digestione difficile) e con lo psicologo (ansia, ipocondria) e a prescriverle queste visite specialistiche.
Inizi intanto a migliorare la dieta; un bravo dietista potrà farle perdere peso e migliorare la sua digestione.
Auguri; ci tenga al corrente.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com