Rimproveri perche riposo e ho artralgie con bite

mi han cambiato il terzo bite.uno liscio.uno piu storto.uno piu modellato per masticarci anche.andata roma me ne volevan fare un altro tipo ,lo reputavan sbagliato,dato che non trovo molto giovamento.ho un bel problema .il dolore cronico da piu anni e disagi masticare riposo e stanchezza con forte torsione mandibolare e cure da molti anni.diventa grave che vengo spinta a sorridere per forza quando ho cefalea da intera notte,rimproverata da molti che pensan il dolore continuo tanto sopportabile e che possa sforzarmi piu ore di quanto gia io faccia.alcuni giorni devo riposare ore e ore ,altri 4 ore .o spezzo con pause .inoltre mi dispiace l intimita e la convivialita con dispositivi antiestetici .il mio bite ingiallisce e quando cammino sposto bocca ,mi crea qualche vergogna.mi prendon per esagerata e non capiscon che ho scoliosi e problemi cervicali,malgrado mi sforzi.e mi si dice che devo convivere ,tenere il guaio quando il dolore e l'asimmetria son peggiorate perche due dentisti ,mi dicon ,han sbagliato.ma non e' cosa semplice.nessuno capisce anche le spese e 5anni passati tra osteopatia,linfodrenaggi,rmn,allarmismi.molto duro esser presi per scemi e non aver sostegno rispetto.dopotutto ho mascella e corpo incurvati e porto questa roba in bocca anche invasiva,dunque si vede.ricevo molta diffamazione di fissazione perche poche ore cerco di reagire e quando sto meglio voglio scordarmene!sembra un crimine
[#1]
Attivo dal 2013 al 2016
Psicologo
Gentile utente,
ho letto con difficoltà quanto da lei scritto, ma non sono riuscita a comprendere bene la sua richiesta.
Mi sembra che la sua storia medica sia piuttosti complicata, ha subito diversi interventi che le hanno lasciato delle sequele piuttosto invalidanti.
Chi la rimprovera per il dolore che prova? I suoi familiari?
Se riesce a dirmi qualcosa in più su quello che sta provando, non a livello fisico ma sulle difficoltà che sta incontrando a livello psicologico mi sembra di capire con chi le sta vicino, cercherò di risponderle in modo più esaustivo.
La saluto e mi aggiorni pure se crede