Sogni ricorrenti

Salve. Siccome ho incubi ricorrenti,e precisamente sogno persone impossessate, vorrei sapere cosa vuol dire. Graziee
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile signorina,
I sogni sono da considerare espressioni del mondo psichico e fantastico del sognatore.
Per capire qualcosa dei suoi sogni dovrebbe elaborarne i contenuti e le associazioni che rivestono per lei in una terapia.
Senza tale elaborazione personale non si puo' fare alcuna interpretazione.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile signorina,
I sogni sono da considerare espressioni del mondo psichico e fantastico del sognatore.
Per capire qualcosa dei suoi sogni dovrebbe elaborarne i contenuti e le associazioni che rivestono per lei in una terapia.
Senza tale elaborazione personale non si puo' fare alcuna interpretazione.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio. Buona giornata