I ricordi non mi sembra di averli vissuti

è una cosa piuttosto strana e mi sta spaventando un po ma di recente se mi metto a ripensare a momenti che ho vissuto non mi sembra di averli vissuti realmente, come se fosse stata un'altra persona a viverli e io ero li a guardare è una sensazione stranissima non riesco nemmeno a spiegarla ho bisogno di capire come uscirne sto impazzendo
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Caro ragazzo,

credo sia utile fare una consulenza psicologica, è probabile che si tratti di una difficoltà nella gestione dell'ansia correlata a certi eventi dai quali vorrebbe "mettere delle distanze".

In genere con quali ricordi le succede?
Hanno un tema specifico?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
dopo
Utente
non c'è un ricordo in particolare mi succede con tutti i miei ricordi anche con quelli che ritengo belli