Rispetto per se stessi

Salve, ho un dubbio che mi affligge. Sono ormai passati anni da quando la mia ragazza mi ha lasciato ed io non l'ho mai perdonata per questo e ho deciso di non avere più nulla a che fare con lei. Ora mi servirebbe chiedere un favore a suo padre ma per farlo dovrei rimettermi in contatto con lei. Se mi dovessi rimettere in contatto con lei lo vedrei come perdere il rispetto di me stesso, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazzo deve scindere l'aspetto pragmatico da quello emotivo-sentimentale.
Se è necessaria la sua richiesta non c'è motivo di vivere la cosa come perdita di rispetto verso se stessi.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
Ma contattando lei è come se fosse un ulteriore vittoria da parte sua e questo non riesco ad accettarlo.