Confusione mentale,assenza e sonnolenza

Sono un adolescente e da una settimana mi sento strano, assente e come se non fossi lucido e non ho problemi fisici

grazie per l'aiuto

ps. non mi drogo
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazzo,
quanti anni ha di preciso?
Ne ha già parlato con il suo medico di base?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
ho 16 anni e non ne ho parlato con il medico di base
cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Caro Ragazzo
questo servizio è riservato ai maggiorenni, ci dispiace di non poter entrare nel merito della sua domanda .

Dovrebbe parlarne con i suoi genitori, se desidera parlarne con uno psicologo può rivolgersi al Consultorio Familiare ASL Spazio Giovani del suo territorio.

Non occorre la prescrizione del medico di base, i riferimenti li trova su Internet digitando le parole chiave più il nome della sua città.

Oppure se va a scuola può riferirsi allo sportello di ascolto psicologico se presente.

Un caro saluto
[#4]
dopo
Utente
grazie comunque dell'aiuto